Robbie Williams, unica data estiva il 28 luglio al Lucca Summer Festival

Robbie Williams al Lucca Summer Festival il 28 luglio

Dopo i due show all’Unipol Arena di Bologna, Robbie Williams ritorna in Italia con un’unica data estiva venerdì 28 luglio 2023 alle Mura Storiche di Lucca per il Lucca Summer Festival. In scaletta le grandi hit dei primi 25 anni carriera dell’ex Take That.

Robbie Williams detiene il record come artista solista con il maggior numero di album in prima posizione nel Regno Unito. Il concerto del 28 luglio a Lucca Summer Festival sarà l’occasione di riascoltare dal vivo brani ormai leggendari come “Angels”, “Feel”, “Rock DJ”, “No Regrets”, “Millennium” e molti altri.

Info Biglietti Robbie Williams Lucca

I biglietti per il concerto di Robbie Williams a Lucca saranno disponibili in presale dalle ore 10:00 di giovedì 26 gennaio su WWW.R101.IT e in vendita generale dalle ore 10:00 di sabato 28 gennaio su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

“XXV”

Uscito nel settembre 2022, l’album “XXV” segna i venticinque anni da quando Robbie Williams è passato dalla boy band Take That a una carriera da solista che nessuno, nemmeno lui, poteva ancora immaginare. Cosa è successo da allora…beh, parte della storia può essere raccontata attraverso la spavalderia delle vendite e delle statistiche: oltre 85 milioni di album venduti in tutto il mondo; tredici album numero uno nel Regno Unito (il massimo per qualsiasi artista solista, eguagliato solo da Elvis Presley); quattordici singoli numero uno; il maggior numero di biglietti di concerti venduti in un giorno (1,6 milioni il 19 novembre 2005).

E ancora le tre notti da record a Knebworth con 375.000 persone nel 2003; i grandi successi paralleli dei suoi album swing e della reunion Take That (all’uscita nel 2010, l’album Progress è diventato l’album più venduto del ventunesimo secolo, e il tour successivo è stato il tour britannico più venduto di sempre); 18 Brit Awards senza precedenti e senza eguali; l’album di Natale, la giuria di X-Factor, il musical della Royal Shakespeare Company The Boy In The Dress, numerose collaborazioni in musica, arte, radio, libri, moda, TV e film, e ancora…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.