Sanremo 2023: ospiti in piazza Colombo Piero Pelù, Nek, Francesco Renga, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista

Achille Lauro al Rock In Roma 2022 - Foto di Sara Serra
Achille Lauro al Rock In Roma 2022 – Foto di Sara Serra

Dal nuovo profilo TikTok del Festival di Sanremo, Amadeus ha voluto annunciare gli ospiti che si esibiranno sul palco di piazza Colombo nella cittadina ligure: in collegamento ogni sera ci saranno Nek, Piero Pelù, Francesco Renga (suoneranno insieme), Achille Lauro, La Rappresentante di Lista e Annalisa.

Queste le parole di Amadeus, direttore artistico di Sanremo 2023: “Quest’anno ci saranno tre palchi: quello dell’Ariston, quello sulla Costa Smeralda e un palco pazzesco in piazza Colombo, a cento metri dal teatro, dove si esibiscono dei cantanti tutta la sera e per tutte e cinque le serate con collegamenti con l’Ariston”.

Leggi anche: Sanremo 2023, Pooh ospiti della prima serata. Previsto l’omaggio a Stefano D’Orazio

Il Selfie di Chiara Ferragni pre-Sanremo

Chiara Ferragni ha postato il primo selfie in preparazione per Sanremo 2023. L’imprenditrice digitale ha pubblicato una foto con la sua squadra, composta da Amadeus, Gianni Morandi, Chiara Francini e Francesca Fagnani, mentre Paola Egonu era assente per impegni sportivi. A lei la dedica “Ci sei mancata Paola!”.

Il selfie di Chiara Ferragni con i conduttori di Sanremo

Nel frattempo Rai Pubblicità ha svelato i nomi dei primi partner commerciali di Sanremo 2023: Plenitude (Eni), Costa Crociere e Suzuki in qualità di partner istituzionali oltre a Dyson, haircare partner e VeraLab, skincare partner.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.