Paolo Conte, due nuove date estive a Roma e a Perugia per Umbria Jazz

Paolo Conte - Foto di Federico Tardito
Paolo Conte – Foto di Federico Tardito

Paolo Conte sarà il primo cantautore ad esibirsi a La Scala di Milano e annuncia due nuove date estive: l’artista astigiano si esibirà martedì 6 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e sabato 15 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia per Umbria Jazz. Biglietti su ticketone.it.

In occasione dei concerti a Roma e Perugia, il cantautore porterà sul palco i brani del suo ultimo album “Live at Venaria Reale”, registrato durante lo speciale concerto tenutosi nel cuore della Reggia di Venaria Reale di Torino. Un disco ricco di preziosi contenuti, come l’inedito “El Greco”presente sia nel doppio vinile che nel cd, e il brano “A Minestrina”’ feat. Mina, contenuto unicamente nel 45 giri dello speciale box limited edition.

La Band sul Palco con Paolo Conte

L’irresistibile charme e l’inconfondibile timbro vocale del grande chansonnier saranno accompagnati sul palco da un ensemble orchestrale di undici musicisti eccezionali: Nunzio Barbieri (Chitarra e Chitarra Elettrica), Lucio Caliendo (Oboe, Fagotto, Percussioni e Tastiere), Claudio Chiara (Sax Contralto, Sax Tenore, Sax Baritono, Flauto, Fisarmonica, Basso e Tastiere), Daniele Dall’Omo (Chitarre), Daniele Di Gregorio (Batteria, Percussioni, Marimba e Piano) Luca Enipeo (Chitarre) Francesca Gosio (Violoncello), Massimo Pitzianti (Fisarmonica, Bandoneon, Clarinetto, Sax Baritono, Piano e Tastiere), Piergiorgio Rosso (Violino), Jino Touche (Contrabbasso, Basso elettrico e Chitarra Elettrica) e Luca Velotti (Sax Soprano, Sax Tenore, Sax Contralto, Sax Baritono e Clarinetto).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.