Ron in tour nei teatri con “Sono Un Figlio”

Ron Tour manifesto

Ron annuncia la tournée teatrale “Sono un figlio Live Tour”, che prende il nome dal nuovo album di inediti: il tour partirà l’8 marzo 2023 da Senigallia per toccare le principali città italiane durante la prossima primavera. I biglietti sono disponibili al seguente link. Il calendario è in continuo aggiornamento e tutte le info sono su tridentmusic.it.

L’artista ha scelto la dimensione teatrale per dare risalto alle nuove canzoni e alla qualità di un repertorio di musica italiana d’autore come ce ne sono pochi. L’affezionatissimo pubblico che lo segue da sempre avrà l’occasione di ascoltare il nuovo album “Sono un figlio”, composto da brani che lo rappresentano pienamente in questo periodo della sua vita, oltre ai grandi classici del suo repertorio.

“Cantare dal vivo è la cosa che amo di più in assoluto….mi sento sempre libero di dire e suonare quello che mi piace di più. Quest’anno poi c’è la novità che oltre ai brani della mia storia potrò finalmente cantare quelli del mio nuovo album. Non vedo l’ora!!”

Le Date del Tour nei Teatri di Ron

08 MARZO 2023 – SENIGALLIA, Teatro La Fenice
09 MARZO 2023 – BOLOGNA, Teatro Delle Celebrazioni
12 MARZO 2023 – MONTEBELLUNA (TV), Palamazzalovo
18 MARZO 2023 – PRATO, Teatro Politeama
24 MARZO 2023 – MESTRE (VZ), Teatro Corso
30 MARZO 2023 – ROMA, Auditorium Conciliazione
01 APRILE 2023 – LECCE, Teatro Apollo
02 APRILE 2023 – TARANTO, Teatro Fusco
03 APRILE 2023 – PESCARA, Teatro Massimo
14 APRILE 2023 – BRESCIA, Gran Teatro Morato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.