Boomdabash ed Eiffel 65: il video di “Heaven”

Boomdabash e Eiffel 65, video "Heaven"

Boomdabash pubblicano il video di “Heaven”, il loro nuovo singolo, per la prima volta insieme agli Eiffel 65. La canzone della band salentina arriva dopo aver collezionato oltre 28 dischi di platino con successi come “Karaoke”“Tropicana”“Non ti dico no”“Don’t worry” e tanti altri.

“Heaven è figlio di due grandi passioni dei Boomdabash, l’amore per gli anni 80 e la musica indimenticabile di quegli anni che si unisce alla grande passione per il re-making musicale. “Heaven” nasce così sulla base di un sample di “Too much of Heaven”, hit iconica degli Eiffel 65, band leggenda della musica dance italiana, al quale abbiamo voluto rendere omaggio da grandi cultori del genere. Da subito abbiamo convolto nel progetto gli Eiffel 65 che con entusiasmo hanno lavorato a stretto contatto con noi alla produzione musicale”.

Il Video di “Heaven” dei Boomdabash ft. Eiffel 65

Il videoclip del brano, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco Tv, ci immerge da subito in un’atmosfera anni ’80: protagonista nel video è un ragazzo nerd, sia nella fisicità che nel look, che in una festa casalinga di sabato sera con gli amici balla e si diverte. Ad un certo punto giunge alla festa la più bella della scuola, il ragazzo rimane folgorato dalla sua bellezza, la ragazza non lo degna di uno sguardo e lui inizia a fantasticare sognando una vita parallela e sognando una possibile storia d’amore con lei.

Un pensiero su “Boomdabash ed Eiffel 65: il video di “Heaven”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.