Pantera, ritorno in Italia: il 2 luglio dal vivo a Bologna

Pantera

La band heavy metal statunitense Pantera annuncia il suo ritorno in Italia. Phil Anselmo e Rex Brown, accompagnati da Zakk Wylde e Charlie Benante, arriveranno in Italia per un’unica data domenica 2 luglio 2023 all’Arena Parco Nord di Bologna come headliner del festival The Return Of The Gods.

La leggendaria formazione americana ritornerà nel nostro paese 22 anni dopo l’ultimo concerto: un’occasione irripetibile sia per riascoltare canzoni che hanno fatto la storia del metal e ispirato milioni di fan, sia per rendere omaggio alla memoria di Dimebag Darrell e Vinnie Paul. Verrà ripercorsa la carriera di una delle band più influenti della musica pesante, punto di riferimento della scena metal negli anni ’90 grazie ad album come “Cowboys From Hell”, “Vulgar Display Of Power” e “Far Beyond Driven”.

Info Biglietti Pantera Bologna

I Pantera saranno a Bologna per l’unica data italiana domenica 2 luglio 2023: la band sarà headliner di The Return Of The Gods – Bologna (a Milano saranno invece headliner gli Iron Maiden), festival di puro heavy metal. Gli altri nomi della lineup saranno annunciati presto. Biglietti su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Apertura porte ore 12:00
Inizio concerti ore 13:30

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.