Naska, il “Rebel Unplugged” passa da Milano e Roma

Naska "Rebel unplugged" roma milano

Dopo il tour che ha visto Naska protagonista dei principali festival italiani con il suo “Rebel Summer Tour”, il nuovo volto del pop punk italiano annuncia “Rebel Unplugged”, due speciali appuntamenti in cui sarà possibile ascoltare l’album “Rebel” in chiave acustica: si esibirà giovedì 19 gennaio 2023 al Base di Milano e domenica 22 gennaio 2023 al Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma.

Diego Caterbetti, in arte Naska, inizia il suo percorso su Twitch, in cui offre contenuti legati principalmente al format dei talk show. Nel 2020 pubblica il suo primo EP “ALO/VE” (Sony Music) il cui primo brano estratto “Dormi” racconta la gelosia e la sfiducia nelle relazioni nei ragazzi di oggi. Lo stesso anno, tornato indipendente, apre il suo canale Twitch per autofinanziarsi la musica, in cui offre contenuti legati principalmente al format dei talk show. Nel 2021 è il primo artista ufficiale firmato Thamsanqa. Nel primo album ufficiale “Rebel” Naska strizza l’occhio al punk rock dei Sum41, Blink182, Pixies, Nirvana e Green Day, ma non intende chiudersi alle influenze e alle possibilità del pop pur non dimenticando da dove proviene.

Info Biglietti Naska Milano e Roma

I biglietti per gli show di Milano e Roma di Naska sono in vendita su vivoconcerti.com da lunedì 28 novembre 2022 alle ore 14:00, e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 3 dicembre 2022 alle ore 11:00.

Leggi anche: Pet Shop Boys, il “Greatest Hits Tour 2023” parte da Roma – Info e Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.