Tananai, ascolta il primo album “Rave, Eclissi”

Tananai copertina album "Rave, Eclissi"

Tananai pubblica il suo primo album “Rave, Eclissi”, anticipato dai singoli “Abissale”, “Pasta”, “Baby Goddamn”, “Esagerata” e “Maleducazione” “Sesso Occasionale” in gara a Sanremo 2022 e vede una collaborazione con Ariete nel brano “Campo Minato”.

“Rave, Eclissi” racchiude in 15 tracce tutte le anime di Tananai: artista, produttore, cantautore ma anche uomo figlio del suo tempo e della società in cui è cresciuto. È attivo il sito web ufficiale del nuovo progetto discografico, attraverso il quale Tananai rilascerà contenuti esclusivi, piccoli spoiler e tutte le informazioni del suo primo disco: www.rave-eclissi.it.

Amore, insicurezze, pentimento, la voglia di festeggiare le belle esperienze della vita e di divertirsi sono solo alcuni dei temi che vivono in connubio e antitesi nel disco che l’artista racconta così: “Rave, Eclissi è il sunto delle due anime che fin dall’inizio del mio progetto ho deciso di inserire nelle canzoni. C’è la parte più cazzona, leggera, quella che forse nell’ultimo anno ha permesso alla maggior parte di voi di conoscermi: il Rave. Ma dopo la festa c’è sempre il down, l’Eclissi, il mio lato più introspettivo. L’unica cosa che accomuna questi due aspetti di me è il mettermi sempre a nudo e mi sono ripromesso che lo avrei fatto con ogni aspetto della mia vita”

Le Date del Tour nei Club di Tananai

05 maggio 2023 – Napoli @ Casa della Musica
06 maggio 2023 – Roma @ Atlantico Live
10 maggio 2023 – Firenze @ TuscanyHall
13 maggio 2023 – Padova @ Gran Teatro Geox
18 maggio 2023 – Milano @ Fabrique

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.