“Con Amore, Apple Music” dal 25 al 30 novembre: si inizia con Fred Again..

Fred Again.. - Con Amore, Apple Music

Apple Music entra nello spirito dei regali con il ritorno di “Con amore, Apple Music”, uno speciale conto alla rovescia per le festività. Ogni giorno alle 17:00 dal 25 al 30 novembre, gli abbonati ad Apple Music riceveranno regali esclusivi da alcuni dei più grandi e brillanti nomi della musica, impacchettati con amore e pronti per essere scartati. Quest’anno i regali spaziano dalle registrazioni di concerti dal vivo, alle nuove interpretazioni delle canzoni più iconiche, dalla ristampa di un album classico a quella di un nuovo album natalizio, fino ai mix perfetti per chiudere l’anno.

Il regalo esclusivo di oggi viene da Fred Again.. e contiene il mix più virale del 2022, ora disponibile in Audio Spaziale qui. Fred Gibson, l’inarrestabile DJ-produttore noto come Fred Again.., descrive il suo set alla Boiler Room come “caos”. “Ero quasi impotente – racconta ad Apple Music, descrivendo l’energia da club affollato che è diventata un segno distintivo della serie, in cui i DJ si esibiscono circondati da gente che balla – Ho sempre pensato: ‘Beh, quando farò il mio, avrò i miei migliori amici qui, accanto a me. Ma era così affollato che non riuscivano comunque ad avvicinarsi!”.

Il suo set è stato uno dei DJ set più chiacchierati della storia recente, con frammenti e clip che sono diventate virali su TikTok e Instagram. Un momento saliente: quando un fan particolarmente esultante ha urtato i giradischi di Gibson, interrompendo il set, Gibson non si è alterato. “Si chiamava Rodney e anche lui era molto gasato! Molte persone mi hanno chiesto: “Perché non ti sei incazzato con Rodney?” È come se dicessero: “Non è il nemico”. È un ragazzo gioioso, che è tutto ciò che vorresti che fosse la tua gente in un club. Sta dando tutto. È lì con te. Ti segue in ogni momento. Quindi se il suo braccio – o la sua pancia, come accaduto – toccano il pulsante della pausa, chi se ne frega? Non importa. È una benedizione. Una o due interruzioni del suono sono una benedizione”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.