The xx pubblicano la nuova edizione di “Coexist” per il decimo anniversario

"Coexist", secondo album in studio dei The xx uscito nel 2012, ritorna in una nuova edizione deluxe per i suoi primi dieci anni

The xx

Uscito originariamente il 5 settembre 2012, “Coexist”, secondo album in studio dei The xx – trio inglese indie-pop elettronico formato da Romy Madley Croft, Oliver Sim e Jamie Smith – ritorna in una edizione limitata in vinile trasparente.

Conย “Coexist”, The xx hanno sfidato le pressioni percepite per un secondo album creandoย un disco che ha affermato il loro status di artisti di successo a livello globale. Il trio ha continuato a proporre atmosfere avvincenti e rarefatte, ma ha ampliato il proprio mondo musicale, soprattutto grazie alla crescente tavolozza di suoni elettronici del produttore Jamie. “Coexist” รจ stato il disco in vinile piรน venduto del 2012. Nel frattempo, la band รจ passata dall’esibirsi in locali intimi ai palchi internazionali piรน prestigiosi curando i propri festival e collaborando con orchestre sinfoniche. Un’ultima ambiziosa serie di 25 concerti al leggendario Armory di New York ha completato la campagna dell’album, alla quale hanno assistito artisti come Beyonce, Jay-Z e Madonna.

Leggi anche: OneRepublic, quattro date in Italia a luglio 2023 โ€“ Info e Biglietti

Copertina “Coexist (Deluxe Edition)” di The xx

The xx "Coexist Deluxe Edition"

Tracklist

1. Angels
2. Chained
3. Fiction
4. Try
5. Reunion
6. Sunset
7. Missing
8. Tides
9. Unfold
10. Swept Away
11. Our Song 12.Angels (Live)
13.Chained (Live)
14.Reunion & Sunset (Live)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.