
Il rapper americano Destroy Lonely annuncia l’unica data italiana del suo tour: si esibirà per un’unica data domenica 19 marzo 2023 ai Magazzini Generali di Milano.
L’artista ventunenne, al secolo Bobby Sandimanie III, ha costruito una carriera sulla sperimentazione di nuovi sound superando i confini del rap. Intreccia produzione, inventiva e carisma per creare colonne sonore di uno stile di vita all’insegna della sontuosità. Questo approccio si nota in “No Stylist”, il mixtape di debutto per l’etichetta Opium di Playboi Carti, un esordio che ha raggiunto la #91 nella Billboard 200.
Dall’età di 17 anni si è inserito nel contesto rap affermando la sua visione. Con i singoli “Forever”, “ILY”, “Underworld”, “Overseas” e “</32“, l’artista raggiunge la notorietà, ottenendo migliaia di stream. L’ascesa si consolida nel 2021 quando incontra Playboi Carti, che è stato conquistato dalle sue innovative sonorità, e firma un contratto con la sua etichetta di Atlanta. “No Stylist” ora offre l’ennesima evoluzione artistica di Destroy Lonely. Come ha affermato lui stesso “Questo è il momento in cui posso finalmente mostrare alla gente chi sono. È come quando le montagne russe salgono e basta, senza la discesa dopo”.
Info Biglietti Destroy Lonely Milano
I biglietti per il concerto di Milano di Destroy Lonely saranno disponibili da venerdì 18 novembre 2022 alle ore 11.00 su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita.
Leggi anche: Beabadoobee porta la sua “Beatopia” in concerto a Milano l’8 marzo 2023