Jovanotti, esce il 9 dicembre “Il Disco Del Sole”: nuovo libro e singolo “Se Lo Senti Lo Sai”

Jovanotti

“Se Lo Senti Lo Sai” è il nuovo singolo di Jovanotti che anticipa “Il Disco Del Sole” in arrivo venerdì 9 dicembre per Capitol Records. Il pre-order è disponibile al seguente link. Una ballad dai toni caldi con testo di Lorenzo Cherubini e musica nata insieme a Samuel Romano dopo un pranzo all’osteria a Cortona, prodotta da Rick Rubin e dallo stesso Jova.

Si tratta di una dedica alle cose davvero importanti, quelle che “stanno in una mano”. Il (non) video è un viaggio tra i ricordi più belli dell’anno di Lorenzo tra TikTok, Jova Beach Party, djset e momenti intimi. “Un modo per dire grazie alla mia gente, ci siamo fatti compagnia ancora una volta ed è stato bellissimo, vero, semplice, magico. Ci si vede in giro!”

Jovanotti: Nuovo Disco e Libro

“Il Disco Del Sole” sarà disponibile dal 9 dicembre in doppio CD, doppio LP (anche in versione limitata colorata), e in versione “Super disco del Sole” in copie limitate con un doppio CD “La Luce Nei Tuoi Occhi –  JBP2022 Live” e un “Disco del Sole Bootleg” (quest’ultimo disponibile anche in formato digitale).

“La Luce Nei Tuoi Occhi” è anche il titolo del libro – racconto unico del Jova Beach Party 2022 in cui le foto di Michele Lugaresi si uniscono al diario a fumetti di Teresa Cherubini – in tutte le librerie dal 29 novembre per Mondadori, preordinabile su tutti gli store online a partire da oggi.

"La Luce Nei Tuoi Occhi" libro Jovanotti

Anticipato da “La Primavera”, “Sensibile All’Estate” e “I Love You Baby”, il nuovo progetto discografico di Lorenzo Cherubini conterrà anche gli inediti “Ricordati Di Vivere (Primo Battito)” e “Mariacallas”. “Se Lo Senti Lo Sai” è l’ultimo frammento del flusso musicale costante che Jovanotti ha composto settimana dopo settimana, senza uno schema e senza un piano deciso, per arrivare alla pubblicazione di questo nuovo grande progetto che raccoglie per la prima volta un intero anno di musica e di emozioni. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.