Bad Bunny è l’artista del 2022 di Apple Music

Bad Bunny Apple Music artista 2022

Bad Bunny è l’artista dell’anno di Apple Music, a riconoscimento dell’eccellenza artistica e dell’influenza del musicista portoricano sulla cultura globale nel 2022. Pubblicato lo scorso maggio, “Un Verano Sin Ti” (il sesto progetto dell’artista in quattro anni) è l’album più ascoltato su Apple Music del 2022, diventando il più grande album latino di tutti i tempi.

“Siamo entusiasti di celebrare i successi di Bad Bunny, la cui influenza su diversi piani culturali non poteva essere ignorata quest’anno. Vederlo passare da artista Up Next di Apple Music nel 2018 ad Artista dell’anno nel 2022 è a dir poco straordinario. Ci congratuliamo con lui per il suo anno da record e per aver continuato a portare la musica latina a un enorme pubblico internazionale.” – Oliver Schusser, Vice President of Apple Music and Beats di Apple. 

“Quando ho iniziato, non avevo una fan-base globale. Sono grato per tutto ciò che ho realizzato e per tutto ciò che ho vissuto. Il movimento della musica latina è cresciuto davvero tanto. Non mi prenderei mai tutto il merito e non direi: ‘È merito mio’. No, è merito di ognuno di noi. Un’intera generazione. La nostra energia e la nostra presenza si sentono sempre”Bad Bunny

Bad Bunny Day: Playlist e Interviste

Scoprite l’ascesa fulminea di Bad Bunny, la musica che ha contribuito a rivoluzionare e lo storico 2022 che lo ha reso l’artista dell’anno di Apple qui.

Nella giornata di oggi l’artista curerà la playlist La Fórmula scegliendo i suoi brani preferiti, come quelli di Myke Towers, Rauw Alejandro, Mora, Jhayco e tanti altri presenti su Apple Music. E su Apple Music 1 c’è solo Bad Bunny, tutto il giorno! Gli ascoltatori possono sintonizzarsi su una serie di contenuti radiofonici che celebrano il cantante, tra cui nuovi speciali, programmi d’archivio, interviste di inizio carriera e playlist che mostrano le tante sfaccettature dell’artista e del suo anno storico. Sintonizzatevi su apple.co/am-1.

Leggi anche: Macklemore in concerto a Milano per presentare il nuovo album “Ben” – Info e Prezzi Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.