Will tra gli 8 finalisti di Sanremo Giovani: parte da Firenze “Chi Sono Veramente Tour”

Will

Sulla scia del successo virale di oltre 90 milioni di stream conquistati con i brani “Estate”, “Anno Luce”, “Domani che fai?”, “Capolavoro”, “Chi sono veramente”, Will, selezionato tra gli 8 finalisti di Sanremo Giovani, si prepara ad affrontare il suo “Chi sono veramente tour” in partenza il prossimo 10 novembre da Firenze per proseguire nelle principali città italiane. L’artista si prepara a disputare la finalissima della kermesse sanremese il 16 dicembre con il brano “Le cose più importanti”.

Will al secolo William Busetti, è una delle penne più originali, fresche e carismatiche della nuova scena pop urban contemporanea, una vera e propria icona della generazione zeta che a poco più di 20 anni si è fatto notare con la sola forza della musica e delle sue parole, conquistando il grande pubblico attraverso il suo incondizionato talento genuino e puro, un ragazzo semplice che è cresciuto ascoltando tantissima musica, influenzato dal british pop dai gusti della madre di origini inglesi, e dal cantautorato italiano, spinto dalla passione del padre.

“Sono felicissimo finalmente di incontrare il pubblico e suonare dal vivo, sto preparando un live con band dal vivo, ci tengo che a parlare sia la musica e le emozioni. Spero di  instaurare un dialogo con il mio pubblico. Sono stati anni intensi e non vedo l’ora di far sentire la mia voce per ricambiare tutto l’affetto di coloro che mi hanno sempre sostenuto fin qui”

Le Date del Tour nei Club di Will

10 novembre Viper Theatre – Firenze
16 novembre Santeria Toscana 31 – Milano
19 novembre New Age Club – Treviso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.