Vasco Rossi, tour negli stadi nel 2023: doppi show a Bologna, Roma, Palermo e Salerno – Info Biglietti

Vasco Rossi annuncia doppie date negli stadi di Bologna, Roma, Palermo e Salerno per il tour 2023
Vasco Rossi – Foto di Villani/Chiaroscuro

Dopo aver conquistato il primo posto del podio per il maggior numero di spettatori conseguito ai suoi concerti nel 2022 (701.000 spettatori), con un post sui social il re del rock italiano Vasco Rossi – “…se non ci sarà la fine del mondo, di sicuro ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi” – ha annunciato il suo ritorno negli stadi nel 2023 con doppie date nelle città di Bologna, Roma, Palermo e Salerno.

Il Blasco salirà sui palchi a giugno 2023, “quando il calcio lascia libero il campo al popolo del rock”. Vasco scrive sui suoi social: “On the road again nel suo giro per l’Italia, con doppie date a: Bologna, Roma, Salerno e Palermo. A Palermo lo stadio Barbera che non hanno mai concesso, a Salerno e a Bologna che aspettano da oltre dieci anni. E a Roma di nuovo a casa, all’Olimpico”.

Le Date del Tour negli Stadi 2023 di Vasco Rossi

6 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
7 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

16 giugno ROMA- Stadio Olimpico
17 giugno ROMA- Stadio Olimpico

22 giugno PALERMO – Stadio Barbera
23 giugno PALERMO – Stadio Barbera

28 giugno SALERNO – Stadio Arechi
29 giugno SALERNO – Stadio Arechi

Info Biglietti

I biglietti per il “Vasco Live 2023” saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 21 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 23 novembre. L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 25 novembre. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma vivaticket.com. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, ticketmaster.it e ticketone.it.

Leggi anche: Vasco Rossi, tour da record: “Finalmente Insieme Con 701.000 Cuori”. Arriva il Film del Tour registrato al Circo Massimo di Roma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.