
Gli Attila, crew death metal e metalcore da Atlanta, Georgia, tornano in Italia per un’unica data italiana: si esibiranno il 10 marzo 2023 al Legend Club di Milano. Con loro una serie di band: Our Hollow, Our Home, Traitors, Ghost Iris e Stain the Canvas. Biglietti a 29 € disponibili al seguente link.
Uno dei gruppi più rivoluzionari della scena alternativa, gli Attila non hanno la minima intenzione di prendersi sul serio e omologarsi al resto del globo: stravolgendo ogni fondamenta del metal estremo e mettendo il piede sull’acceleratore su testi scanzonati, ironici e festaioli, gli americani hanno cambiato il volto di un intero sottogenere senza batter ciglio. Svettando nelle classifiche Billboard Hard Rock e Independent Albums già nel 2013 con “About That Life”, gli Attila provocano e innervosiscono i puristi con vere e proprie bombe a mano senza minimamente accennare a fermarsi.
Ad infiammare il palco subito dopo gli Our Hollow, Our Home. Freschi di un nuovo contratto con Arising Empire e del macinante singolo “Idlewaves” gli Our Hollow, Our Home, anni di lavoro tenace e devozione estrema, sembrano aver trovato il modo di rendere il loro sound già esplosivo ancora più fatale.
Leggi anche: Yungblud, concerto il 10 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Milano – Prezzi Biglietti