Gaz Coombes dei Supergrass in concerto a Milano con il suo progetto solista

Gaz Coombes

Il frontman dei Supergrass Gaz Coombes arriva in Italia per presentare il suo repertorio solista martedì 7 marzo 2023 alla Santeria Toscana 31 di Milano. A quasi cinque anni di distanza da “World’s Strongest Man”, l’artista britannico pubblicherà il suo quarto LP solista “Turn The Car Around” in uscita il 13 gennaio 2023.

“Turn The Car Around” racchiude il viaggio creativo di Gaz Coombes iniziato con “Matador” nel 2015 e continuato con “World’s Strongest Man” nel 2018 e include i featuring di Willie J Healey e Loz Colbert dei Ride. “L’unica cosa che mi ha davvero nutrito negli ultimi dieci anni è l’idea di evolvermi come artista, evolvendo la mia scrittura per andare avanti. È un album che parla di sentimenti, che cattura gli alti e bassi della vita moderna e tutte le piccole sfumature che stanno nel mezzo” racconta Coombes. Ad anticiparne l’uscita il primo singolo, “Don’t Say It’s Over”, accompagnato da un video diretto da Tom Cockram.

Info e Prezzi Biglietti Gaz Coombes Milano

I biglietti saranno disponibili al prezzo di 22 € + d.p. in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 del 10 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10:00 dell’11 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Leggi anche: Barezzi Festival 2022: dall’8 al 12 novembre a Parma e provincia con Daniele Silvestri, Motta, Raphael Gualazzi, Roger Eno – Programma e Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.