Tatum Rush apre le porte di “Villa Tatum” tra tappeti vintage e quadri futuristi

Tatum Rush - Foto di Alessandro Oliva
Tatum Rush – Foto di Alessandro Oliva

Giordano Rush in arte Tatum Rush pubblica il suo primo album in italiano “Villa Tatum” per Undamento, anticipato dai singoli “Sparring Partner” e “Valentina” e con i featuring di Frah Quintale (“Big Mama”), Jacopo Planet (“Bonjour”) e Lou (“Hydra”).

Affiancato alla produzione da Ceri, il cantautore di origini italo-svizzero-americane irrompe sul mercato con 12 canzoni sensuali, schiette e chic.

Lusso e Mistero nella Villa di Tatum Rush

Un viaggio del mondo e nella musica composto da 12 tracce dirette e aperte a ogni genere: dalla disco dance anni ’80 all’R&B, dall’indie all’elettronica. Dopo aver costruito la sua villa, Tatum Rush spalanca le porte per una vera inaugurazione, al suo interno quadri musicali variegati e futuristi, tappeti sonori vintage e marmi stilizzati, non mancano oggetti rari e introvabili.

Le storie e le donne che animano “Villa Tatum” sono innumerevoli: c’è la “Gipsy Queen” che balla la rumba, l’amata “Valentina” che porta fortuna al suo amato, l’amore infinito di “Lulu” oppure la dolce metà cantata in “Sparring Partner”. Ogni storia riflette l’anima del suo visionario creatore, Tatum Rush, che ammalia e culla l’ascoltatore con la sua voce, portandolo in universi paralleli e sonorità apparentemente distanti tra loro.

Tatum Rush copertina album "Villa Tatum"

Una musica caleidoscopica, in cui sonorità raffinate e chic si fondono a testi che non si prendono mai troppo sul serio ma che sono capaci di trasportare in mondi, epoche e suggestioni diverse ma tutte essenzialmente tangibili mentre si sorseggia un cocktail a bordo psicina.

Villatatum.com

L’universo creativo di Tatum Rush è esplorabile anche attraverso villatatum.com, un contenitore virtuale dove scoprire da vicino l’arte e la visione dell’artista, contenuto dopo contenuto, canzone dopo canzone. Villatatum.com è la casa dei sogni di Tatum, dove può liberamente esprimere il suo estro creativo, riempiendo le sue stanze di musica, videoclip, collezioni esclusive di NFT e tanto altro.

Le Date del Tour di Tatum Rush

Dopo un primo tour in Italia che ha toccato le principali città e festival italiani – tra cui la Triennale di Milano – e dopo aver aperto alcune date del tour estivo di Frah Quintale, Tatum Rush si prepara a conquistare i palchi per un tour da headliner. Queste le prime date annunciate:
– 10 novembre Cap10100 – Torino
– 11 novembre Urban – Perugia
– 12 novembre Ottobit Art Lab – Montelupo Fiorentino (FI)
– 25 novembre Covo Club – Bologna
– 02 dicembre SMAV – Santa Maria a Vico (CE)
– 03 dicembre Alcazar Live – Roma
– 18 gennaio Arci Bellezza – Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.