Radio Italia Live si parte il 4 novembre: Claudio Baglioni e Fabri Fibra i primi protagonisti

La nuova stagione di Radio Italia Live parte il 4 novembre con Claudio Baglioni, Fabri Fibra e Raf: ecco i primi nomi

Torna l’appuntamento settimanale con la musica italiana dal vivo: Radio Italia Live riparte dal 4 novembre, l’originale trasmissione dedicata ai protagonisti della musica italiana e alle loro performance live. Info sul sito ufficiale.

In onda ogni venerdì alle 21:00 su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sul sito radioitalia.it e in replica su Radio Italia Tv la domenica successiva alle 21.00. Il programma è registrato nel Reward Music Place, location ideale per le esibizioni degli artisti italiani, con la conduzione delle speaker Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

“Finalmente Radio Italia Live torna con la presenza del pubblico: l’atmosfera, il calore e la partecipazione saranno un punto di forza di questa nuova stagione che finirà poco prima del grande concerto in piazza Duomo a Milano” Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia.

I Nomi di Radio Italia Live

La stagione verrà inaugurata da Claudio Baglioni il 4 novembre, a seguire l’11 novembre Fabri Fibra, il 18 novembre Le Vibrazioni e il 25 novembre Raf. Prossimamente verranno comunicate le messe in onda del mese di dicembre.

Ecco i nomi dei primi protagonisti:
BIAGIO ANTONACCI
CLAUDIO BAGLIONI
FABRI FIBRA
JOVANOTTI
LE VIBRAZIONI
MARCO MENGONI
NEGRAMARO
NEK
NOEMI
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
RAF

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.