
Dopo il successo delle date negli stadi nordamericani nell’estate 2022, Mötley Crüe e Def Leppard annunciano il nuovo tour mondiale 2023: “The World Tour” vedrà le due band nuovamente co-headliner e arriveranno in Italia per un’unica data il 20 giugno 2023 al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI San Siro.
“Ci siamo divertiti moltissimo a suonare negli stadi nel tour di quest’estate in Nord America e non vediamo l’ora di portare lo spettacolo in giro per il mondo con il The WORLD Tour nel 2023. Crueheads in America Latina e in Europa: preparatevi! Stiamo arrivando per voi e vogliamo vedervi finalmente tutti là fuori l’anno prossimo!” – Mötley Crüe.
“Dopo essere finalmente ritornati sulla scena quest’anno con il monumentale tour estivo negli Stati Uniti e in Canada, siamo estremamente entusiasti di portare questo imponente tour negli stadi delle principali città di tutto il mondo, e di dare il via alle date europee partendo da Sheffield, dove tutto è iniziato per noi 45 anni fa. Non vediamo l’ora di vedervi lì, da qualche parte, presto!” – Joe Elliott, Def Leppard.
Info Biglietti Mötley Crüe e Def Leppard Milano
I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 26 ottobre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10.00 di venerdì 28 ottobre 2022 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com e nei rispettivi punti vendita autorizzati.
Leggi anche: Florence and The Machine agli I-Days di Milano: il 22 giugno 2023 l’unica data italiana – Info e Prezzi Biglietti