Robbie Williams, diventano due le date a Bologna – Info Biglietti

Dopo l’annuncio della data del 20 gennaio, Robbie Williams annuncia un secondo appuntamento in Italia per il suo “XXV Tour 2023”: l’artista, voce dei Take That, sarà all’Unipol Arena di Bologna anche il 21 gennaio per festeggiare i suoi 25 anni di carriera solista.

Le nuove date del “XXV Tour 2023”, che porteranno i suoi spettacolari show in Europa, prenderanno il via dagli show di Bologna del 20 e 21 gennaio, per poi arrivare nelle maggiori città di tutto il continente come Parigi, Amsterdam, Berlino e Barcellona. Il tour nelle arene sarà una grande celebrazione dei 25 anni di carriera solista di Robbie, dopo l’uscita all’inizio di questo mese dell’album “XXV”, che contiene molti dei suoi più grandi successi e dei brani preferiti dai fan.

Info Biglietti e Pacchetti

I biglietti per la nuova data saranno disponibili dalle ore 12:00 di venerdì 14 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com. I pacchetti ufficiali, che includono l’ingresso prioritario e biglietti riservati per tutte le date, sono disponibili su eventtravel.com.

Le Date Italiane del Tour di Robbie Williams

20 gennaio 2023 Unipol Arena – Bologna
21 gennaio 2023 Unipol Arena – Bologna

“XXV”, Il Nuovo Album di Robbie Williams

All’inizio di settembre, nella prima settimana di uscita del nuovo album Robbie Williams ha scalato la vetta delle classifiche UK battendo il record come artista solista con il maggior numero di album in prima posizione nel Regno Unito. In Italia, l’album ha debuttato alla posizione 13 della classifica FIMI/GFK degli album più venduti, e alla n. 3 dei vinili. Il singolo “Lost” ha raggiunto la Top30 dell’Airplay radiofonico italiano.

Già nel 2019 aveva eguagliato il record detenuto da Elvis Presley, quando si è aggiudicato il primo posto con il suo 13esimo album “The Christmas Present”. Soltanto i Beatles con 15 album hanno raggiunto più volte di Robbie la prima posizione nelle classifiche del Regno Unito. Tra i lavori da solista e i dischi pubblicati con i Take That, il numero di dischi complessivi che hanno raggiunto la prima posizione in classifica nel Regno Unito, è ora pari a 19. Un traguardo che lo posiziona dopo Paul McCartney tra i primi due artisti ad aver raggiunto il maggior numero di prime posizioni nella storia di tutti i tempi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.