Inhaler: la band di Elijah Hewson con tre concerti a maggio 2023 a Bologna, Roma e Milano

Inhaler, la giovane band irlandese capitanata da Elijah Hewson, figlio di Bono Vox, torna in Italia per tre date nel 2023: si esibiranno il 13 maggio all’Estragon di Bologna, il 14 maggio all’Orion di Roma e il 16 maggio all’Alcatraz di Milano. La band ha pubblicato da poco il nuovo singolo “Love Will Get You There” che anticipa il nuovo secondo album in uscita il 17 febbraio 2023.

Durante l’estate 2022 si sono esibiti in occasioni importanti come Glastonbury sul palco di John Peel più apparizioni a Pinkpop, Nos Alive, BBK Live, Truck, Tramlines, Lollapalooza Chicago, Summer Sonic e uno spettacolo a Dublino, passando anche a Milano ai Magazzini Generali. A giugno gli Inhaler hanno pubblicato il singolo “These Are The Days”, il nuovo brano del gruppo dopo l’uscita del loro album di debutto “It Won’t Always Be Like This” del 2021.

Leggi anche: Turin Brakes: “Svegli In Un Sogno. Il Nostro Segreto? Tiriamo Ancora Fuori Conigli Dal Cappello”

Info e Prezzi Biglietti Inhaler Bologna, Roma, Milano

I biglietti saranno disponibili al prezzo di 22 € + d.p. in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 09:00 di giovedì 20 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 09:00 di venerdì 21 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Le Date Italiane del Tour

13 maggio Estragon – Bologna
14 maggio Orion – Roma
16 maggio Alcatraz – Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.