Eva e Sabrina Salerno, madri della Natura nel video di “Superstars”

Eva e Sabrina Salerno pubblicano il video di “Superstars”, il loro ultimo singolo, diretto da Luca Tommassini: un inno alla vita in cui siamo tutti superstars, protagonisti indiscussi di storie uniche.

“Ho accolto ancora una volta Eva, con un brano bellissimo e con un sogno grande, quello di duettare con Sabrina Salerno. Le ho messo in contatto e, dopo essersi incontrate e conosciute, hanno fatto nascere un brano stupendo, prodotto da Federico Paciotti. Per me sono tre amici, oltre che tre artisti. – prosegue, commentando – Subito dopo è nato il videoclip,  è nato un video subito, spontaneo, che contiene in sé l’essenza di un messaggio oggi fondamentale, cioè quello che uniti si fa, si costruisce la vita. Nel video, Eva e Sabrina sono due esseri umani, madri di tutti i bambini del mondo. Ho voluto rappresentare un  una famiglia fatta di tutti i colori del mondo, dell’arcobaleno che Dio ha disegnato. Quindi ho messo insieme tanta bellezza, che loro hanno interpretato nel modo migliore. Il video di Superstars è un grande abbraccio a tutti coloro che ascolteranno il brano” Luca Tommassini.

Il set di “Superstars” di Eva e Sabrina Salerno

Il set del video di “Superstars” riproduce un mondo ideale, fluido e futuristico, che subisce cambiamenti, evoluzioni, come quelle che accadono dentro e fuori di noi, e che si rende palcoscenico del mondo in cui brilliamo. Eva e Sabrina sono due donne che si fondono con la natura, madri terrene. Il brano prende ispirazione dall’ultimo verso del Paradiso nella Divina Commedia di Dante Alighieri, “L’amor che move il sole e l’altre stelle”: l’amore è un sentimento universale, in grado di illuminare ogni cosa, in quanto motore di tutto, di quel tutto di cui noi siamo parte.

Leggi anche: MTV EMAs 2022: Tutte Le Nomination

“Ho sentito sin da subito questo brano così vicino, affine, ad una delle mie artiste preferite, la queen indiscussa della musica dance, Sabrina Salerno. Il nostro incontro è nato grazie a Luca Tommassini, che ha diretto anche questa volta il videoclip di un mio brano. Ho immaginato che, nella vita di tutti giorni, siamo delle vere superstars: ci scontriamo con la vita, la affrontiamo, la amiamo, la odiamo. Facciamo i conti con noi stessi, nel quotidiano, senza mai considerare quanto siamo protagonisti. Nel videoclip emerge anche un altro aspetto cheaffronto nel brano: l’amore incondizionato. Non importa il colore della pelle, l’etnia, l’orientamento sessuale: l’amore è uguale per tutti.”Eva

“Quando ho ascoltato il provino di Superstars sono rimasta affascinata dalla voce di Eva. Il brano mi è piaciuto al primo ascolto e sono subito entrata in sala di incisione. Sul set del video, diretto da Luca Tommassini, tra me ed Eva c’è stata una bella e immediata empatia. Questa è la terza volta che mi ritrovo a duettare con una donna e sono molto felice di averlo fatto con una giovane e talentuosa artista.”Sabrina Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.