Deep Purple al Mediolanum Forum di Milano: Info Utili, Orari, Biglietti, Scaletta, Come Arrivare

Deep Purple al Rock in Roma

Dopo le date estive a Bologna e Roma, i Deep Purple tornano finalmente in Italia per un’unica data autunnale lunedì 17 ottobre al Mediolanum Forum di Milano. La band guidata da Ian Gillan presenterà i brani storici come “Higway Star”, “Smoke On The Water” e “Black Knight” oltre ai brani dell’ultimo disco “Turning To Crime” uscito nel 2021.

Ecco tutto quello che dovete sapere per il concerto di Milano!

Info Utili

Il Mediolanum Forum di Assago (MI) si trova in via G. Di Vittorio 6 e ha una capienza di 11.800 posti.

Orari Deep Purple Milano

Il concerto dei Deep Purple al Mediolanum Forum inizierà alle ore 21:00.

Biglietti Deep Purple Milano

I biglietti per la data di Milano sono disponibili su ticketone.it.

Come Arrivare

In Metro

La fermata del Mediolanum Forum è ASSAGO – MILANOFIORI FORUM e si trova sulla Linea 2 (verde) della Metropolitana.  Per raggiungere il Mediolanum Forum da Milano tramite metropolitana è necessario acquistare il biglietto “Cumulativo + 1 zona“.

In Auto

Il Mediolanum Forum, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori. Nelle vicinanze sono presenti molti parcheggi.

In Treno

La stazione principale è MILANO CENTRALE. Dalla stazione per raggiungere il Mediolanum Forum è consigliabile spostarsi in metropolitana; scegliere la Linea 2 (colore Verde), fino alla fermata Assago – Milanofiori Forum.

In Aereo

Da Malpensa, Orio al Serio e Linate sono disponibili dei servizi di navette dagli aeroporti alla Stazione Centrale di Milano. Per quanto riguarda Linate è possibile usufruire anche di un autobus navetta dall’aeroporto a Piazza San Babila. Scendendo in metropolitana a San Babila per raggiungere il Mediolanum Forum basta salire su una metro della linea Rossa in direzione Bisceglie o Rho Fiera e cambiare a Cadorna con una metro della linea Verde in direzione Assago-MilanoFiori.

La Scaletta dei Deep Purple a Milano

  1. Highway Star
  2. Pictures of Home
  3. No Need to Shout
  4. Nothing at All
  5. Uncommon Man
  6. Lazy
  7. When a Blind Man Cries
  8. Anya
  9. Keyboard Solo
  10. Perfect Strangers
  11. Space Truckin’
  12. Smoke on the Water
  13. Hush
  14. Bass Solo
  15. Black Night

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.