The Black Crowes a Milano per l’anniversario di “Shake Your Money Maker”

The Black Crowes in concerto il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano con "Shake Your Money Maker"

The Black Crowes arrivano finalmente a Milano giovedì 13 ottobre all’Alcatraz per l’unica data italiana del tour dedicato a “Shake Your Money Maker”. Biglietti disponibili su ticketone.it, ticketmaster.it, vivaticket.com e in cassa; quelli emessi per le date 2020 e 2021 e per il Mediolanum Forum di Assago (MI) saranno validi per accedere al concerto.

Chi ha acquistato un biglietto per i settori Tribuna ParterreTribuna Gold o Primo Anello Numerato della venue precedente in un punto vendita e non ha richiesto il rimborso integrale del biglietto entro i termini indicati al momento dello cambio di location, può ricevere un rimborso pari alla differenza di prezzo tra il biglietto acquistato originariamente e quello di Posto Unico in Piedi direttamente in cassa all’Alcatraz la sera del concertopresentando e consegnando il biglietto originale che sarà sostituito con uno con il nuovo prezzo.

Ad aprire il concerto dei the Black Crowes ci sarà la band rock blues psichedelica dei DeWolff, giovane formazione olandese che ha già all’attivo nove album in studio, due EP e tre album live oltre a più di 1000 show in tutto il mondo. L’ultimo album “Wolffpack” (Mascot Records, 2021) è stato composto durante il lockdown, tra chat Whatsapp e videochiamate Zoom, e vede la partecipazione di Dawn Brothers, The Grand East, Judy Blank, Broken Brass, Theo Lawrence e l’ex bassista del Wolfmother Ian Peres.

Leggi anche: Bruce Springsteen, esce l’11 novembre l’album di cover “Only The Strong Survive”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.