Fedez e Salmo fanno pace: “Viola” è il primo singolo insieme

Fedez e Salmo annunciano "Viola", il primo singolo insieme in uscita venerdì 14 ottobre: un brano pop-punk, un ritorno alle origini

Foto di Roberto Graziano Moro

Fedez e Salmo per la prima volta insieme: dopo averli visti insieme sul palco di San Siro, i due nemici-amici fanno face e pubblicano “Viola”, il primo singolo collaborativo in uscita venerdì 14 ottobre.

Un duo mai visto prima, che trova il perfetto terreno di gioco su una base Pop Punk dove Fedez e Salmo bilanciano i loro versi su un beat incalzante e frenetico creato per essere cantato a squarciagola. Il brano vede come autori oltre ai due rapper, un team affiatato composto da Dargen D’AmicoPaolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione musicale. L’artwork della copertina è realizzata dall’artista Fr3nk Zappa.

Leggi anche: Mondo Marcio, il ritorno “Magico” del rapper milanese

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.