Foy Vance dal vivo a febbraio 2023 a Milano, Bologna e Torino – Info e Prezzi Biglietti

Foy Vance

Foy Vance annuncia le date di recupero degli show di Milano e Torino e aggiunge un nuovo show a Bologna: l’artista irlandese si esibirà per un doppio concerto l’8 febbraio 2023 al Blue Note di Milano, il 9 febbraio 2023 al Locomotiv Club di Bologna e il 10 febbraio 2023 al Folk Club di Torino.

Il cantante e cantautore originario di Bangor, Irlanda del Nord, ha pubblicato a settembre 2021 il suo quarto album in studio, “Signs of Life”. Profondamente radicato alla ricca storia musicale e all’estetica del sud degli Stati Uniti, Foy ha pubblicato da indipendente il suo album di debutto “Hope” nel 2007, raccogliendo nel giro di poco tempo il plauso dei fan e dei colleghi musicisti. Nel 2013 Foy ha pubblicato il suo secondo lavoro, “Joy of Nothing”, che ha ricevuto molte critiche positive e a inviti in tournée in tutto il mondo da parte di star del calibro di Ed Sheeran, Bonnie Raitt, Marcus Foster, Snow Patrol e Sir Elton John.

Foy Vance è stato il secondo artista a firmare per Gingerbread Man Records, la divisione dell’etichetta di Ed Sheeran all’interno di Atlantic Records. Il debutto discografico di Foy con Gingerbread Man Records, “The Wild Swan”, è stato prodotto da Elton John, il suo video di “She Burns” ha visto la partecipazione di Lucy Hale, star di “Pretty Little Liars” e il video di “Coco” ha visto la partecipazione di Coco Arquette. Nel 2017 ha co-scritto con Sheeran “Galway Girl” e altri brani e nel 2019, l’artista ha pubblicato due album, “From Muscle Shoals” e “To Memphis”. Ha lavorato anche con Alicia Keys, Rag N’ Bone Man e  Kacey Musgraves.

Info e Prezzi Biglietti Foy Vance Tour Italia 2023

08 febbraio 2023 – @ Blue Note – Milano (concerto inizialmente previsto il 24/09/2022)
I due set previsti al Blue Note saranno alle ore 20:30 e alle ore 23:00.
Biglietti acquistabili sul sito del Blue Note a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 ottobre

09 febbraio 2023 Locomotiv Club – Bologna NUOVA DATA
Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 ottobre
su Ticketmaster, Ticketone e Dice
Biglietto 20 € + d.p.
Ingresso riservato ai soci AICS

10 febbraio 2023 FolkClub – Torino (concerto inizialmente previsto il 25/09/2022)
Le prenotazioni saranno disponibili su folkclub.it (previa registrazione) a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 ottobre

Leggi anche: Ed Sheeran e Ultimo insieme nella nuova versione di “2step”, ascolta la canzone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.