Depeche Mode: nel 2023 il “Memento Mori Tour” negli stadi di Roma, Milano e Bologna – Info Biglietti

Depeche Mode torneranno con il nuovo album “Memento Mori”, il 15esimo della loro discografia, in uscita nella primavera 2023 e annunciano un tour mondiale che li porterà anche in Italia per tre date: il 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 16 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Il tour, il primo senza Andrew Fletcher, inizierà con una serie speciale di date nelle arene nordamericane a partire dal 23 marzo, prima che la band si diriga in Europa per il tour estivo negli stadi. “Abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto all’inizio della pandemia e i suoi temi sono stati ispirati direttamente da quel periodo. Dopo la scomparsa di Fletch, abbiamo deciso di continuare perché siamo sicuri che questo è ciò che avrebbe voluto, e questo ha davvero dato al progetto un ulteriore livello di significato”, commenta Martin Gore. E il frontman Dave Gahan aggiunge: “Fletch avrebbe amato questo album. Non vediamo l’ora di condividerlo presto con voi, e non vediamo l’ora di presentarlo dal vivo durante gli spettacoli del prossimo anno”.

Le Date del Tour Mondiale

Il tour mondiale dei Depeche Mode partirà il 23 marzo da Sacramento per toccare poche città nord americane tra cui New York, Chicago e Los Angeles. Il tour europeo partirà invece il 16 maggio da Amsterdam per toccare le principali città tra cui Parigi, Londra, Dublino, Praga e ben tre città in Italia. Ulteriori informazioni a questo link.

Info Biglietti Depeche Mode Roma, Milano e Bologna

Biglietti disponibili per le date italiane previste negli stadi di Roma, Milano e Bologna a partire dalle ore 10:00 di giovedì 6 ottobre solo per gli utenti iscritti a My Live Nation: per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. Vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 7 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.