Lizzo in concerto il 2 marzo 2023 a Milano con “The Special Tour” – Info Biglietti

La cantante americana Lizzo annuncia il suo ritorno in Italia con “The Special Tour”: si esibirà giovedì 2 marzo 2023 al Mediolanum Forum di Milano. La tournée inizierà il 17 febbraio 2023 a Oslo, in Norvegia, per 15 città europee in cui presenterà il nuovo album “Special”.

Artista pluripremiata ai Grammy e certificata RIAA multi-platino, Lizzo è reduce dalla recente vittoria del premio “Video for Good” ai VMA’s del 2022 con il brano “About Damn Time”, che ha raggiunto il primo posto della Billboard Hot 100 Chart e la top 10 in altri 12 Paesi. Il suo ultimo album “Special” ha raggiunto la seconda posizione della classifica Billboard 200 degli Stati Uniti, diventando l’album di un’artista donna più alto in classifica nel 2022, con il maggior numero di copie vendute per un album femminile durante l’anno.

Lizzo ha recentemente aggiunto “imprenditrice di moda” alla sua carriera pluri-premiata unendo le forze con la società Fabletics, Inc. per il lancio del suo nuovo e rivoluzionario brand di shapewear, YITTY. Il marchio, che prende il nome dal suo soprannome d’infanzia e si basa sui principi dell’amore per sè stessi, di una radicale fiducia interiore e di un abbigliamento quotidiano e senza sforzo, segna una novità assoluta nel settore: “shape-wear” senza vergogna e che inducono al sorriso, progettati per tutti i tipi di corpo, con taglie che vanno dalla 6X alla XS. Per ulteriori informazioni, vai su yitty.fabletics.com/splash.

Info Biglietti Lizzo Milano 2023

Per i titolari di carta American Express, i biglietti della data italiana saranno disponibili in anteprima a partire dalle ore 12:00 di martedì 4 ottobre su ticketmaster.it/americanexpress. Lizzo è un partner di lunga data di American Express, con cui ha celebrato il Pride nel giugno 2019 e chiuso la stagione 2021 di American Express UNSTAGED con un’esibizione epica per i “Card Member” a Miami lo scorso Dicembre.

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 7 ottobre, i biglietti saranno disponibili per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale si aprirà alle ore 12:00 di venerdì 8 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

Leggi anche: Robbie Williams, il tour per i 25 anni di carriera arriva all’Unipol Arena di Bologna – Info Biglietti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.