
Dopo il successo delle date estive, Ian Anderson e i suoi Jethro Tull annunciano il ritorno in Italia nei teatri a febbraio 2023: il gruppo prog si esibirà domenica 12 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, martedì 14 febbraio al Teatro EuropAuditorium di Bologna e mercoledì 15 febbraio al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
La storica prog band britannica ha pubblicato “The Zealot Gene” il 28 gennaio 2022. Il disco, anticipato da “Shoshana Sleeping” e dalla title track, è stato descritto da Ian Anderson come un insieme di riflessioni su temi e concetti biblici: <<Anche se nutro un’autentica passione per lo sfarzo e la narrazione fiabesca del Libro Sacro, sento ancora il bisogno di mettere in discussione e disegnare paralleli a volte sacrileghi del testo>>.
Leggi anche: Banco Del Mutuo Soccorso, per i 50 anni di attività arriva il 23 settembre il concept album “Orlando: Le Forme Dell’Amore”
Info Biglietti
I biglietti per il concerto romano dei Jethro Tull saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 9 settembre solo su Ticketone, per la data di Bologna su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket mentre per quella di Milano su Ticketone e TAMTickets
Le Date del Tour 2023 in Italia dei Jethro Tull
12 febbraio 2023 Auditorium Parco della Musica – Roma
14 febbraio 2023 Teatro EuropAuditorium – Bologna
15 febbraio 2023 Teatro degli Arcimboldi – Milano