
Dopo il sold out della data di domenica 14 agosto, i Nu Genea annunciano una nuova data al Locus Festival per martedì 16 agosto in Masseria Ferragnano, a Locorotondo. Rimane visitabile fino al 4 settembre la mostra “Jeff Buckley Eternal Life” presso il Museo Perle di Memoria di Locorotondo e sulla scalinata di via San Michele Arcangelo.
Da segnalare gli eventi ExtraLocus con gli show di Mirko Signorile, Kety Fusco, Hania Rani rispettivamente il 1, 2 e 3 settembre a Fasano e Bari S. Spirito. Tutte le info sul sito ufficiale.

Il Programma di Locus Festival 2022
Prosegue a colpi di sold out la XVIII edizione del Locus Festival. Venerdì 12 agosto arriva l'”estate dell’amore” di Cosmo, sul palco anche il producer goriziano Bawrut (attivo anche con Liberato) e Whitemary. Un appuntamento tutto al femminile sabato 13 agosto con Carmen Consoli accompagnata dalle Los Bitchos e da Marta Del Grandi.
Domenica 14 agosto la prima data al Locus dei Nu Genea con il nuovo album “Bar Mediterraneo”: con l’operazione “Nu Genea Invite”, il duo napoletano sarà affiancato dagli Azymuth con il loro “crazy samba” dal Brasile degli anni ’70 e le oscillazioni fra Brooklyn e Bogotà del producer Quantic. Si replica il 16 agosto. A Ferragosto invece sarà protagonista il matematico dell’elettronica Caribou affiancato da MACE e Indian Wells.
Per gli ultimi due headliner italiani del festival, il Locus lascia la Valle d’Itria e si sposta lungo il litorale barese: nell’arena del Castello Angioino di Mola di Bari, sabato 20 agosto ci sarà La Rappresentante di Lista mentre domenica 21 agosto è la volta del rapper torinese Willie Peyote. In apertura Serena Brancale.
