Baravai Music 2022: dal 25 al 28 agosto a Terni con Cosmo, Ditonellapiaga, Pop X, Chiello – Programma e Biglietti

Dal 25 al 28 agosto tutto pronto per Baravai Music, la sezione musicale di Baravai 2022 Anfiteatro Romano di Terni con Cosmo, Ditonellapiaga, Chielo, Pop X e tanti altri tra il main stage e il Giardino del Baravai.

Dopo l’apertura della stagione con i nomi internazionali di Agnes Obel, Timber Timbre e Lori Goldston per “Degustazioni Musicali” e gli spettacoli di “Baravai Comedy” con ospiti d’eccezione come Drusilla Foer e Michela Giraud, si prosegue con la parte musicale.

Leggi anche: We Reading Festival 2022: letture, live e talk dal 17 al 21 agosto a Santarcangelo Di Romagna con Pierluca Mariti, Eugenio in Via di Gioia, Giuseppe Civati, Max Collini – Info e Prenotazioni

Ditonellapiaga - Foto di Chiara Glionna
Ditonellapiaga – Foto di Chiara Glionna

Gli Artisti

Si parte giovedì 25 agosto con il concerto a ingresso gratuito di Ditonellapiaga che porterà sul palco i brani dell’album d’esordio “Camouflage”, tra nu-soul e R’N’B, e la hit “Chimica” presentata a Sanremo 2022 con Donatella Rettore.

Venerdì 26 agosto tocca a Chiello, tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite. Dopo lo scioglimento del collettivo e alcune importanti collaborazioni (Madame, Rkomi, Mace, Colapesce), nel 2021 debutta con il tanto atteso primo album solista “Oceano Paradiso”. Dopo Chiello arrivano i Thru Collected, collettivo di artisti indipendenti, attivo sul territorio napoletano, che fa musica, video e design. Ma la serata comincia presso il Giardino del Baravai con il quintetto milanese Colla Zio che mescola barre e canto, urban e casse dritte.

Si prosegue sabato 27 agosto con Cosmo con “La terza estate dell’Amore”. Prima di lui sul main stage Whitemary, una delle nuove gemme della musica elettronica italiana. La serata del 27 agosto è in collaborazione con Dancity Festival che curerà i set a ingresso gratuito presso il Giardino del Baravai sia alle 19.00 che nell’aftershow dopo il concerto sul mainstage.

A chiudere Baravai Music, domenica 28 agosto, ci penserà Pop X, progetto audiovisivo che dal 2005 ad oggi ha raccolto seguaci ovunque esibendosi nei più svariati contesti: presenterà l’ultimo album “Enter Sandwich”. Lo show è ad ingresso gratuito.

Info Biglietti Baravai Music 2022

I biglietti sono disponibili in prevendita ed è consigliato l’acquisto direttamente sul sito ufficiale. Inoltre i tagliandi sono acquistabili anche presso il Fat Art Club di Terni e presso Baravai Anfiteatro Romano. Saranno disponibili anche, fino ad esaurimento, al botteghino presso la venue il giorno dei singoli eventi.

Il Programma

Giovedì 25 agosto
Ore 21.00 Ditonellapiaga (main stage Anfiteatro Romano) – ingresso gratuito

Venerdì 26 agosto
Ore 19.30 Colla Zio (Giardino del Baravai) – ingresso gratuito
Ore 21.00 Chiello (main stage Anfiteatro Romano) –  biglietto 27 € + d.p.
Ore 23.00 Thru Collected (Giardino del Baravai)ingresso gratuito

Sabato 27 agosto
Dalle ore 19.00 e aftershow dopo il concerto di Cosmo presso Giardino del Baravai (ingresso gratuito) Cantieri Sonori Sound System, Federico Cassetta e Dan Mar
Ore 21.00 Whitemary (ingresso con lo stesso biglietto dello spettacolo di Cosmo main stage)
Ore 21.30 Cosmo (main stage Anfiteatro Romano) – biglietto 33,50 € + d.p.

Domenica 28 agosto
Ore 22.00 Pop X (main stage Anfiteatro Romano) – ingresso gratuito (fino a raggiungimento capienza)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.