As December Falls, la band inglese dal vivo l’11 novembre a Milano con “Happier”

As December Falls

Originari di Nottingham, i giovanissimi As December Falls sbarcano in Italia per una data del tour europeo venerdì 11 novembre 2022 al Legend Club di Milano.

Gli As December Falls hanno passato gli ultimi cinque anni a sentirsi dire che stavano sbagliando tutto. È stato detto loro che pubblicare l’omonimo album di debutto nel 2019 senza una label sarebbe stato un grosso errore, e che avrebbero dovuto lavorare con dei live promoter per avere la possibilità di salire su un palco per degli show da headliner. Convinti delle proprie posizioni, gli As December Falls si sono sempre rifiutati di ascoltare queste indicazioni. 

La band ha iniziato con un obiettivo comune che dura fino ai giorni nostri: scrivere dei bei pezzi e andare avanti il più possibile. L’album di debutto ha consentito alla formazione di andare sold out sul 90% degli show del loro tour da headliner nel Regno Unito. Il 2021 ha dato loro la possibilità di capire esattamente che tipo di band volevano essere. Il loro secondo album “Happier” è un’altra celebrazione del rock & roll.

Info Biglietti As December Falls

I biglietti sono già disponibili su ticketone.it e ticketmaster.it al prezzo di 12 € + d.p. oppure 15 € in cassa la sera dello show.

Leggi anche: Ali Gatie per la prima volta in concerto in Italia: live il 13 ottobre ai Magazzini Generali di Milano – Info, Biglietti e Pacchetti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.