Meduza, il nuovo singolo e video è “Bad Memories” X James Carter feat. Elley Duhe e Fast Boy

Dopo aver scalato le classifiche globali con oltre 15 miliardi di stream totali, conquistando ghrazie a “introducing Meduza” la classifica dei 20 album più streammati del 2021, il trio di producer italiani più famoso al mondo – composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – torna con il nuovo singolo e video “Bad Memories” X James Carter feat. Elley Duhe e Fast Boy.

Il gruppo dei record (135 dischi di Platino e Diamante) ritorna dopo il grande successo di “Tell It To My Heart” feat. Hozier con “Bad Memories”, una delle loro collaborazioni più innovative: scritta insieme allo statunitense James Carter, con la voce soft di Elley Duhe e la collaborazione del duo berlinese Fast Boy, la produzione è curata dal trio.

Nel video diretto da Elliott Gonzo, tra colori surreali e paesaggi epici, un gruppo di giovani ragazzi fugge da un mondo distopico alla ricerca di un parallelo migliore fino ad imbattersi in un parco aquatico psichedelico governato dalla grande statua di un drago.

Stasera i Meduza si esibiranno sul main stage del Tomorrowland in Belgio e sono impegnati per tutta l’estate in un tour mondiale con oltre 60 date nei migliori dancefloor. Tutti gli aggiornamenti qui.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.