Civitavecchia Summer Festival, dall’11 al 28 agosto: nella lineup Irama, Noyz Narcos, Lazza, Psicologi e altri – Programma e Biglietti

Civitavecchia Summer Festival

Torna il Civitavecchia Summer Festival dall’11 al 28 agosto in Piazza della Vita, sul lungomare della città sotto il Forte Michelangelo, questi i primi nomi annunciati: Lazza, Irama, Psicologi e Noyz Narcos. Il cartellone completo sarà presto annunciato. Biglietti su mailticket.it e ticketone.it

Ad inaugurare la terza edizione l’11 agosto ci sarà uno degli artisti più importanti della scena rap italiana contemporanea, Lazza, seguito il 16 agosto da Irama con i brani del suo ultimo album “Il Giorno In Cui Ho Smesso Di Pensare”. Il 22 agosto sarà la volta degli Psicologi che raccontano la complessità del mondo che hanno intorno mentre il 25 agosto arriva Noyz Narcos, punto di riferimento dalle nuove generazioni del rap e dell’hip hop italiano.

“Una Vera Ripartenza”

“Vorremmo far conoscere la nostra città e il suo territorio attraverso la cultura. E quale miglior modo per farlo, se non un festival che unisce musica e spettacolo a un luogo ricco di storia e di bellezze naturali? Civitavecchia è il crocevia del turismo che passa e si sposta verso altre località. Questa è l’occasione di rimanere, di godersi il nostro meraviglioso territorio, la perfetta cornice del Civitavecchia Summer Festival. Grazie alla preziosa e recente sinergia con Shining Production, questa nuova edizione del CSF è per noi una vera e propria ripartenza. La loro decennale esperienza ci ha permesso di presentare un cast di tutto rispetto, tra musica e puro intrattenimento, portando il nostro festival a un livello pari o superiore a quello di moltissime altre realtà di livello nazionale. Vorrei inoltre ringraziare anche la rinnovata collaborazione con Wolli&Felix, un connubio artistico che si rinnova anche quest’anno in vista di questa bellissima edizione”Giordano Tricamo, organizzatore del festival e fondatore di Stazione Musica.

“Ancora qualche giorno di attesa prima di svelare il cartellone completo del Summer Festival. Quest’anno sono particolarmente soddisfatta del lavoro svolto, che ha coinvolto professionisti di livello del settore artistico. Sarà un Festival ricco di sorprese che, come vi anticipiamo oggi, farà particolare attenzione ai giovani” – Emanuela Di Paolo, Assessore al Turismo della Città.

I Primi Nomi del Civitavecchia Summer Festival

11 agosto Lazza
16 agosto Irama
22 agosto Psicologi
25 agosto Noyz Narcos

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.