
Ozuna, superstar latina multiplatino, arriva sul palco del Rock In Roma all’Ippodromo delle Capannelle giovedì 21 luglio per presentare i suoi singoli di successo. In apertura Fred De Palma. I biglietti sono disponibili su rockinroma.com, ticketone.it e al botteghino la sera dello show.
Il 7 aprile Ozuna ha pubblicato “Apretaito”, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, l’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin Grammy. In questa nuova collaborazione Ozuna si unisce all’artista più popolare di Panama per accontentare tutti i fan con una nuova hit dal ritmo accattivante e dal testo acuto. Il brano è stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, da Chris Jedai e Gaby Music. È online anche il videoclip. Tra i suoi singoli di maggior successo “Criminal” (più di mezzo miliardo di stream e più di 1 MILIARDO di visualizzazioni su YouTube), “Baila Baila Baila” (mezzo miliardo di stream) e “Caramelo” (più di mezzo miliardo di stream).
I suoi album vantano svariate certificazioni (RIAA): 4 dischi di platino per “Nibiru” (2019) e 6 dischi di platino per “Enoc” (2020).
Orari
18:00 Apertura porte
21:00 Inizio concerti
Prezzi Biglietti Ozuna Rock In Roma
PIT Gold 70 € + d.p.
Posto Unico 50 € + d.p.
Leggi anche: Videocittà, al via la quinta edizione: al Gazometro di Roma i live, i dj set e le AV performance di Mace, Sick Luke, Max Cooper, Mokadelic e altri – Info, Programma e Biglietti