Guns N’ Roses a Milano, Stadio San Siro: Info Utili, Scaletta, Orari, Biglietti, Come Arrivare

I Guns N’ Roses finalmente tornano in Italia per un’unica data allo Stadio San Siro di Milano. Axl Rose, Slash e compagni porteranno nel nostro paese i brani simbolo della loro discografia come “November Rain”, “Sweet Child O’ Mine” e “Dont’ Cry”.

Leggi anche: Slash: “Con I Guns N’ Roses Continuiamo a Creare Nuovo Materiale”

Orari Guns N’ Roses Milano

Dalle 13:45 alle 14:15 Ritiro Ultimate Vip Pack
14:30
 Ingresso Ultimate Vip Pack
Dalle 12:30 alle 14:30 Ritiro Gold Circle Early Entry
14:45 Ingresso Gold Circle Early Entry
Dalle 15:00 alle 20:00 Ritiro Hot Ticket
Dalle 16:00 alle 20:00 Ritiro VIP Pack Party
15:00 Apertura porte
16:00 Apertura box office
17:00 Apertura cassa accrediti
17:30 DIRTY HONEY
18:30 GARY CLARK JR
20:00 GUNS N’ ROSES

Info Biglietti

I biglietti sono disponibili su ticketone.it da 57,50 €

Mappa San Siro per Guns N’ Roses

I possessori del biglietto Ultimate Vip Pack che arriveranno allo stadio dopo le ore 14:15 ma entro le 14.30, potranno comunque ritirare il proprio biglietto presso la Biglietteria Nord e dovranno accedere poi dal Gate 4 insieme ai possessori di biglietto Golden Circle Early Entry. Nel caso in cui si presentassero successivamente alle 14.30 dovranno sempre effetuare la registrazione presso la Biglietteria Nord, ed entreranno poi dal Gate 15 insieme ai possessori di biglietto Golden Circle.

I possessori del biglietto Gold Circle Early Entry che arriveranno allo stadio dopo le ore 14:30, potranno comunque ritirare il proprio biglietto presso la Biglietteria Nord, ma dovranno accedere dal Gate 15 insieme ai possessori di biglietto Gold Circle.

Come Arrivare

In Metro

Metropolitana: linea 5 (la linea Lilla), fermata San Siro Ippodromo. In alternativa è possibile raggiungere San Siro con la metro anche dalla linea 11 (la linea Rossa): fermata Lotto (e raggiungere San Siro a piedi in circa 15 minuti) o con la linea 5 e scendere direttamente alla stazione “San Siro Ippodromo”.

In Tram

Linea 49 e linea 16. La prima può essere presa da piazza Tirana in direzione San Siro e la fermata più vicina allo stadio è quella di via Harar. La linea 16 invece può essere presa in piazza Fontana (direzione San Siro) fino al capolinea in Piazzale Axum.

In Treno

Dalla stazione Centrale prendere la linea verde, scendere a Garibaldi FS e prendere la linea lilla per poi scendere alla fermata San Siro. Dalla stazione di Garibaldi FS sei già sulla lilla che ti porterà allo stadio. Se invece arrivi a Lambrate FS dovrai prendere la linea verde fino a Garibaldi FS e da lì proseguire con la lilla.

In Auto

Per raggiungere lo stadio di Milano in auto, devi prendere la Tangenziale Ovest. Chi viene dall’Autostrada del Sole (A1), troverà l’uscita per la tangenziale Ovest dopo la barriera di Melegnano; dalla Milano-Genova, invece, l’ingresso della tangenziale Ovest sarà dopo la barriera di Milano Sud. In ambo i casi basterà seguire le indicazioni per Malpensa e poi uscire a Milano via Novara. Da lì troverai le indicazioni che ti porteranno al San Siro.

Se arrivi dalla Milano-Torino o dalla Milano-Laghi dovrai prendere la tangenziale Ovest alla barriera di Milano Nord, seguire per direzione Linate e anche qui uscire a Milano via Novara, dove troverai le indicazioni necessarie.

Dalla Milano-Venezia il percorso è diverso. Alla barriera di Milano Nord, prosegui in direzione Milano e prendi l’uscita Milano Certosa. Da lì segui le indicazioni per San Siro e arriverai a destinazione.

La Scaletta dei Guns N’ Roses a Milano

  1. It’s So Easy
  2. Mr. Brownstone
  3. Chinese Democracy
  4. Welcome to the Jungle
  5. Double Talkin’ Jive
  6. Live and Let Die
  7. Slither
  8. Estranged
  9. Better
  10. Rocket Queen
  11. You Could Be Mine
  12. I Wanna Be Your Dog
  13. Absurd
  14. Hard Skool
  15. Civil War
  16. Slash Guitar Solo
  17. Sweet Child o’ Mine
  18. November Rain
  19. Wichita Lineman
  20. Knockin’ on Heaven’s Door
  21. Nightrain
  22. Patience
  23. Don’t Cry
  24. Paradise City

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.