Cesare Cremonini a Roma, Stadio Olimpico: Info Utili, Scaletta, Orari, Biglietti, Mappa, Come Arrivare

Dopo il tripudio a San Siro, Cesare Cremonini arriva martedì 28 giugno allo Stadio Olimpico di Roma per presentare il suo nuovo disco “La Ragazza Del Futuro”, i suoi successi da solista e i brani dei Lunapop. Il tour del cantautore bolognese si chiuderà il 2 luglio con l’evento all’Autodromo di Imola. Biglietti qui!

Leggi anche: Cesare Cremonini premiato alla XIV edizione di “Marateale – Premio Internazionale Basilicata”

Orari Cesare Cremonini Roma

15:30 Apertura box office
16:30 Apertura porte
17:30 Apertura cassa accrediti
21:00 Inizio concerto

Tutti i biglietti precedentemente acquistati per il concerto di Roma originariamente previsto nel 2020 e successivamente posticipato al 2021, restano validi per il 28 giugno 2022.

Mappa Stadio Olimpico e Biglietti

Il palco è disposto in Tribuna Tevere. Il concerto di Cesare Cremonini all’Olimpico di Roma risulta sold out, potete consultare il FanSale di Ticketone per i biglietti.

Come Arrivare allo Stadio Olimpico da Cesare Cremonini

Per seguire il concerto di Cesare Cremonini martedì 28 giugno è possibile arrivare allo Stadio Olimpico in automobile o con i mezzi, di seguito tutti i dettagli.

Automobile

  • Da Milano, Firenze o Bologna (Autostrada A1): uscire sul G.R.A. direzione Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
  • Da Pescara o l’Aquila (Autostrada A24): uscire sul G.R.A. direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
  • Da Napoli (Autostrada A2): uscire sul G.R.A direzione autostrada Roma-Firenze (A1), prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).
  • Da Fiumicino – Aeroporto “Leonardo da Vinci” – (Autostrada per Fiumicino): uscire sul G.R.A. direzione Cassia-Flaminia, prendere l’uscita N° 5 (Flaminia), quindi seguire le indicazioni per lo stadio (Foro Italico).

Treno e Autobus

  • Dalla Stazione Termini (6 km di distanza): prendere la Metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano, da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina. Oppure prendere la Metropolitana A direzione Battistini e scendere alla fermata Flaminio, da qui prendere il tram N° 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini.
  • Dalla Stazione Tiburtina: prendere la Metropolitana B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
  • Dalla Stazione Ostiense: prendere la Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini (fermata Ottaviano) e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
  • L’autobus n. 280 (Partigiani-Mancini) può essere preso a Castel Sant’Angelo o dalla metropolitana Lepanto. Prendere l’autobus in direzione Mancini e scendere alla fermata De Bosis/Stadio del Tennis.

Aereo

  • Dall’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza): prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui seguire le indicazioni precedenti. Oppure con l’automobile prendere l’Autostrada per Fiumicino e seguire le indicazioni precedenti (distanza: 40 km).

Parcheggi riservati a persone con disabilità

Parcheggio riservato in via dei Gladiatori, da dove delle navette, messe a disposizione dall’organizzazione, accompagneranno i diversamente abili ai loro posti. Per accedere al parcheggio occorre presentare ed esporre il pass disabile rilasciato dal comune di appartenenza.

La Scaletta di Cesare Cremonini a Roma

  1. La ragazza del futuro
  2. PadreMadre
  3. Il comico (Sai che risate)
  4. La nuova stella di Broadway
  5. Chimica
  6. Colibrì
  7. Qualcosa di grande
  8. Buon viaggio (Share The Love)
  9. MoonWalk
  10. Vieni a vedere perché
  11. Le Sei e Ventisei
  12. Mondo
  13. Logico #1
  14. Grey Goose
  15. Stella di Mare
  16. Lost in the Weekend
  17. Ciao
  18. Chiamala Felicità
  19. 50 Special
  20. Marmellata #25
  21. Poetica
  22. Nessuno vuole essere Robin
  23. Al telefono
  24. Un giorno migliore

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.