Rock In Roma 2022, Mecna e CoCo giovedì 16 giugno a Capannelle

Dopo l’apertura con Noyz Narcos e la serata con Leon Faun + Mambolosco + VillaBanks, il Rock In Roma 2022 prende ufficialmente il volo con uno dei concerti italiani più attesi: Mecna e CoCo arrivano giovedì 16 giugno sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Biglietti disponibili su rockinroma.com, ticketone.it e nei vendita Ticketone.

Leggi anche: Gemitaiz, dal 13 maggio il nuovo album “Eclissi”: il tour estivo parte dal Rock In Roma

Dopo il successo dell’album in coppia “Bromance” con CoCo ed aver calcato il palco del primo maggio di Roma, Mecna è da poco tornato con il singolo da solista “Sempre il buio”, per un viaggio nelle sue sonorità più fredde e intime. CoCo ha invece collaborato con Luché in “No Love”, “Karma” e “Topless”, brani presenti nel disco “Dove Volano Le Aquile”.

Al Rock In Roma con “Bromance”

Mecna e CoCo saranno accompagnati da una band per tornare a ballare, muoversi e cantare insieme sotto il palco. I due rapper saranno affiancati da una vera band composta da Alessandro Cianci alla chitarra, Pierfrancesco Pasini alle tastiere, Lvnar DJ/Synth e Andrea Dissimile alla batteria.

I due porteranno l’album collaborativo “Bromance”, un successo apprezzatissimo da pubblico e critica, trascinato dal singolo “La più bella”, omaggio alla hit degli anni ’90 di Raf “Sei la più bella del mondo”, e da “TILT”, singolo post album in collaborazione con Sangiovanni.

Mecna e Coco al Rock In Roma giovedì 16 giugno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.