Rolling Stones a Milano: aprono i Ghost Hounds

The Rolling Stones, il concerto di Milano è aperto da Ghosthound
The Rolling Stones – Foto di J Bouquet

I Rolling Stones hanno svelato oggi lo special guest prescelto per aprire lo show di Milano, il 21 giugno allo Stadio San Siro di Milano, del loro nuovissimo tour “Sixty” che celebra il 60° anniversario della band. il tour si è aperto a Madrid (Spagna) l’1 giugno e farà tappa in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Svizzera, Italia, Belgio, Austria, Francia e Svezia e vedrà i Ghost Hounds aprire il concerto di Milano.

I Ghost Hounds apriranno gli Stones allo Stadio San Siro di Milano, dopo essersi precedentemente uniti a loro in alcune date del tour “No Filter”. Il sestetto di Pittsburgh, Stati Uniti, evoca il rock’n’roll con un’inclinazione blues che è abbastanza incendiaria per un collezione di vinili e abbastanza fresca da illuminare qualsiasi festival del 21° secolo. I Ghost Hounds hanno lanciato il loro album d’esordio, “Roses Are Black”, nel 2019 e dopo aver ricevuto il plauso di Billboard, American Songwriter e altri, il gruppo ha affinato questo stile distintivo con il secondo album, “A Little Calamity”, e ha pubblicato il loro nuovo album blues, “You Broke Me”, il 13 maggio 2022.

Ghost Hounds in apertura ai Rolling Stones il 21 giugno a San Siro, Milano
Ghost Hounds – Foto di Jay Arcansalin

Info e Biglietti Rolling Stones

Info e biglietti per il concerto di The Rolling Stones a Milano del 21 Giugno possono essere reperiti su dalessandroegalli.com e su livenation.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.