Giumo scappa dalle cattive abitudini in “Oh No” feat. Tanca

“Oh No” è il nuovo singolo di Giumo feat. Tanca per peermucis Italy. Il brano che urla a perdifiato contro i vizi da cui non riusciamo a venire fuori, è anche il sigillo del sodalizio Giumo/ Tanca: i due, che condividono l’esperienza del Klen Sheet si ritrovano in questa traccia a fare i conti con tutte le tribolazioni che hanno affrontato insieme.

<<OH NO è un brano che non poteva essere diverso da come è. Suona come tutti gli anni che Tanca ed io abbiamo trascorso insieme. Parla dei problemi che abbiamo affrontato e delle cattive abitudini da cui cerchiamo di fuggire, e lo fa con l’attitude con cui ci siamo formati>>. Queste cattive abitudini premono come un dito sul costato, un fastidio che Giumo e Tanca traducono in un brano infuriato d’ispirazione post-punk e hardcore che restituisce tutto il senso di avvilimento di chi prova a dire basta e invece non è ancora l’ultima volta. Nel brano emerge il bisogno, quasi primordiale, di urlare la propria frustrazione e la disillusione che si vive quando ci si sente vulnerabili e arrabbiati.

Bio Giumo

Nome d’arte di Giuseppe Francesco Montemurno, è esponente di spicco della crew Klen Sheet, collettivo di rapper, beatmaker e producer di varia provenienza di base a Milano. Dopo il folgorante esordio del “Volume I” e diverse collaborazioni in veste di produttore per altri artisti (Maggio, Tanca, Ngawa), è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico in perfetto stile Giumo, un po’ pazzo, con un’estetica ricercata, imprevedibile e mai banale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.