Dua Lipa, la Scaletta dei Concerti di Milano e Bologna

La scaletta dei concerti di Milano e Bologna del "Future Nostalgia Tour" di Dua Lipa

Dua Lipa arriva in Italia per tre date del suo “Future Nostalgia Tour”, mercoledì 25 e giovedì 26 maggio al Mediolanum Forum di Milano e sabato 28 all’Unipol Arena di Bologna. La star britannica di origini kosovare presenterà i brani del suo nuovo album “Future Nostalgia” oltre ai singoli che l’hanno resa celebre tra cui “New Rules” e “One Kiss”. Info sul sito ufficiale.

Nata e cresciuta a Londra, ma di etnia kosovaro-albanese, l’artista inizia ad approcciarsi con la musica tra la capitale inglese e Pristina, in Kosovo, facendosi conoscere con una serie di cover su YouTube attorno ai 14 anni. Esordisce nel mercato discografico qualche anno più tardi con il singolo “Be The One”, primo estratto dall’omonimo album di debutto del 2017. Dallo stesso progetto discografico estratti anche i brani “IDGAF” (“I Don’t Give a Fuck”) e “New Rules”, che raggiunge la vetta dei singoli più venduti in UK.

Dua Lipa in cocnerto il 25 e 26 maggio al Mediolanum Forum di Milano e il 28 maggio all'Unipol Arena di Bologna con "Future Nostalgia Tour"

Future Nostalgia

A fine marzo esce “Future Nostalgia” e grazie all’album Dua diventa una vera star a livello mondiale. Brani come “Physical”, “Break My Heart” e la super hit “Don’t Start Now” sono di ispirazione per le giovani donne: la cantante infatti lancia un fortissimo messaggio di empowerment femminile, emancipazione e inclusività. Inoltre cambia anche il look con metà capelli corvini e metà biondi.

“Future Nostalgia” si è aggiudicato il Grammy come Miglior Album Pop Vocale del 2021 e nella nuova versione “The Moonlight Edition” ci sono otto brani tra cui “Prisoner” feat. Miley Cyrus e “Un Dìa” (“One Day”) feat. J Balvin, Bad Bunny e Tainy.

In apertura Griff

Griff, artista britannica classe 2001, aprirà le tre date italiane di Dua Lipa. Sarah Faith Griffiths, nata a Kings Langley (Inghilterra) da padre giamaicano e da madre cinese, ha all’attivo l’EP “The Mirror Talk”, pubblicato nel 2019, e diversi singoli. In breve Griff si è esibita agli MTV EMAs 2021 con il brano “One Night” e agli EMAs 2022 invece è stata nominata nelle categorie Miglior artista rivelazione e Miglior artista MTV Push.

Scaletta Dua Lipa Milano e Bologna

  1. Physical
  2. New Rules
  3. Love Again
  4. Cool
  5. Pretty Please
  6. Break My Heart
  7. Be the One
  8. IDGAF
  9. We’re Good
  10. Good in Bed
  11. Fever
  12. Boys Will Be Boys
  13. Boys Will Be Boys (Zach Witness Remix) / Cool (Jayda G Remix) / Levitating (The Blessed Madonna Remix)
  14. One Kiss
  15. Electricity
  16. Hallucinate
  17. Cold Heart (Elton John cover)
  18. In Space
  19. Levitating
  20. Future Nostalgia
  21. Don’t Start Now

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.