
Il Just Music Festival 2022 annuncia il suo ritorno a Roma con due eventi imperdibili tra i giardini pensili e la: il 4 e 5 giugno Circoloco la serata cult nata a Ibiza e il 10 giugno Moderat, il trio di Dj tedesco composto da Apparat e Gernot Bronsert e Sebastian Szary, membri di Modeselektor. Biglietti a partire da 41 € a questo link.
La sesta edizione del Just Music Festival, a cura di DNF Booking Crew, torna dopo due anni di fermo con una due giorni no stop, il 4 e il 5 giugno dalle 16 alle 24 per Circoloco, serata culto nata a Ibiza nel leggendario club Dc10. In consolle i migliori esponenti della musica elettronica mondiale, da Peggy Gou a Seth Troxler passando per Moodymann. Appuntamento nella Cavea dell’Auditorium poi il 10 giugno con i Moderat, trio tedesco tedesco composto da Sascha Ring, noto come Apparat, e i membri di Modeselektor, Gernot Bronsert e Sebastian Szary.
Due appuntamenti con Circoloco
Aprirà il Just Music festival 2022 il 4 giugno la dj sudcoreana, di base a Berlino, Peggy Gou, già incoronata tra le divinità dell’elettronica. Ad alternarsi durante la serata il carisma e la versatilità del dj set di Cassy, le sonorità senza confini di Moodymann, ambasciatore della scena di Detroit, la first lady del Circoloco e queen del DC-10 di Ibiza, Tania Vulcano e i set di Sossa che combinano suoni new e old school, un’esperienza unica per tutti gli amanti dell’house.

Durante la seconda data di Circoloco il 5 giugno, ecco tra i protagonisti Seth Troxler con la sua sfrontata combinazione di elettronica ultramoderna e rimandi alle radici più nobili di techno e house. A seguire, la personalità e la creatività di DJ Tennis, il suono caldo e più melodico della techno firmato dal due volte vincitore del DJ Awards, Jamie Jones, il dj e producer inglese Micheal Bibi e i mix di Ageless.
Moderat al Just Music Festival
Il 10 giugno ci penseranno i Moderat a chiudere l’edizione 2022 del Just Music Festival con una delle date italiane del “More D4ta Tour” (altre sono previste a Milano). Il trio porterà in concerto l’ultimo album, una nuova tappa del loro viaggio sonoro in cui il pop incontra l’elettronica più ricercata.
