
I Kodaline, quartetto di Dublino guidato da Steven Garrigan, faranno tappa in Italia con il loro “Our Roots Run Deep Tour”: si esibiranno domenica 13 novembre al Fabrique di Milano, lunedì 14 all’Estragon di Bologna e martedì 15 all’Orion di Roma.
Leggi anche: George Ezra in concerto il 24 febbraio 2023 al Mediolanum Forum di Milano – Info e Prezzi Biglietti
Dopo il successo del loro album d’esordio, “In A Perfect World” (2013), “Coming Up For Air” (2015) e “Politics of Living” (2018), la band irlandese fa ritorno con “One Day at a Time”, pubblicato a giugno 2020: al suo interno “Wherever You Are”, “Sometimes” e “Saving Grace”.
Info e Prezzi Biglietti
I biglietti per le date di Milano, Bologna e Roma dei Kodaline saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 27 maggio al prezzo di 25 € + d.p. su Ticketone e Ticketmaster.
Bio Kodaline
L’album di debutto dei Kodaline, “In A Perfect World”, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, ed ha conquistato Europa e Stati Uniti. “Coming Up for Air”, il secondo album del 2015, è disco d’oro nel Regno Unito.
“Politics of Living” ha raggiunto il primo posto nella Irish Albums Chart, diventando il terzo album numero uno dei Kodaline, e il quindicesimo nella UK Albums Chart. Il successo e l’amore dei fan per la band è inarrestabile. I brani contenuti all’interno del nuovo album hanno conquistato pubblico e critica: “Wherever You Are” ha raccolto oltre 78Milioni di stream su Spotify e 8milioni di views su YouTube. Stessa sorte anche per “Sometimes”, 20milioni di stream su Spotify e 1.7 milioni di views su YouTube, e “Saving Grace”, 12 milioni di stream su Spotify e 2.4 milioni di views su YouTube.
Riguardo quest’ultimo brano dicono: <<Saving Grace è una canzone su quella persona speciale nella tua vita che è lì per te. È una canzone che significa molto per tutti noi, poiché tutti facciamo affidamento su delle persone della nostra vita personale che sono lì e ci supportano attraverso gli alti e bassi della nostra carriera>>.