
Ancora positivo al Covid-19, Eric Clapton ha deciso di rinviare anche le date di Bologna dopo l’annuncio dello spostamento della data milanese. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le date che verranno recuperate.
L’artista e il suo management hanno pensato fosse meglio comunicare immediatamente lo spostamento degli show di Bologna programmati per domani e sabato. Scrive il promoter D’Alessandro e Galli:
“Appare più corretto dare la notizia il prima possibile a chi ha un biglietto nella speranza che questo causi il minor numero di disagi al pubblico, anziché attendere e sperare che Eric sia un grado di suonare i concerti, e magari ritrovarsi a dover annunciare lo spostamento a poche ore dallo show. Siamo consci che molti spettatori che hanno il biglietto (quantomeno per il primo concerto di Bologna) lo abbiano acquistato molti mesi fa ed Eric è molto dispiaciuto e rammaricato di dover aggiungere un ulteriore ritardo.”
I concerti, ha assicurato l’artista, verranno recuperati entro la fine di quest’anno. L’annuncio delle date di recupero verrà effettuato entro le prossime due settimane.