Meg, le date estive del tour “Fortefragile Live”

Meg annuncia le date del tour “Fortefragile Live” con cui tornerà sui palchi durante l’estate 2022 per presentare i suoi brani storici e la nuova traccia “Non Ti Nascondere” prodotta dalla stessa artista e Frenetik. Sarà accompagnata sul palco da Marco Fugazza, Giuseppe Vitale e Gabriele Segantini.

Leggi anche: Mi Ami Festival 2022, oltre 90 artisti su quattro palchi: da Alan Sorrenti a Lo Stato Sociale, da Venerus a Meg – Come Arrivare, Biglietti e Abbonamenti

“Non Ti Nascondere” rappresenta un manifesto per tutti coloro che in questo mondo si sentono inadeguati e ancora non sanno, invece, di quanto siano importanti ed eccezionali proprio grazie alla loro singolarità. La canzone, attraverso un testo che è una vera e propria poesia esistenziale, rappresenta un elogio dell’unicità, un manifesto per tutti coloro che in questo mondo si sentono minuscoli e inadeguati, ma che in realtà brillano di luce propria, senza però saperlo: un inno R/esistenzialista quindi, poiché oggi più che mai sembra che vivere coincida col resistere.

Le date del tour “Fortefragile Live” di Meg

28 maggio Mi Ami Festival – Milano
21 giugno Villa Ada Festival – Roma
25 giugno Maniace Summer Fest – Siracusa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.