Claudio Baglioni, compleanno con nuovi concerti in autunno

Da ottobre Claudio Baglioni tornerà sui palchi dei più prestigiosi teatri lirici di tradizione con "Dodici Note Solo 2022 Bis"

Nel giorno del suo 71esimo compleanno, Claudio Baglioni annuncia che il tour “Dodici Note Solo” tornerà in autunno con nuove date live a partire da ottobre: “Dodici Note Solo Bis” vedrà nuovamente il cantautore romano sui palchi dei teatri lirici di tradizione più prestigiosi d’Italia.

Dal 3 giugno, inoltre, Claudio Baglioni sarà protagonista di “Dodici Note – Tutti Su!”, gli straordinari concerti previsti alle Terme di Caracalla di Roma (dal 3 al 19 giugno), al Teatro Greco di Siracusa (15 e 16 luglio) e all’Arena di Verona (26 e 27 luglio) in cui dividerà il palco con 110 musicisti e coristi e 12 performer.

“Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana. Senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di una lunga e fantastica avventura umana e professionale. Ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis.”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.