The Chainsmokers, riprogrammato a novembre il concerto di Milano

The Chainsmokers in concerto l

Il concerto dei The Chainsmokers, previsto originariamente per il 10 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e successivamente spostato al 5 maggio 2022 al Lorenzini District, è riprogrammato per venerdì 11 novembre 2022 sempre nella stessa venue, al Lorenzini District di Milano. I biglietti precedentemente acquistati restano validi per il nuovo appuntamento, per info e prezzi consultare il sito del promoter Live Nation livenation.it/show-updates

“So Far So Good” è il nuovo e atteso album del duo di Dj e producer multiplatino composto da Alex Pall e Andrew Taggart, vincitore di un Grammy Award. L’album è stato anticipato dai singoli da milioni di stream “High” e “iPad” ed è il quarto progetto discografico di inediti dei The Chainsmokers e rappresenta una nuova era musicale per i due musicisti.

The Chainsmokers hanno raggiunto l’apice del successo nel 2014, con il singolo “Selfie”, subito in cima alle classifiche mondiali di musica elettronica. Il loro primo album Memories… Do Not Open è stato certificato Platino, raggiungendo subito la prima posizione negli Stati Uniti. Autori delle hit planetarie “Closer” e “Something Just Like This”, negli ultimi anni i The Chainsmokers si sono occupati di filantropia e altre iniziative imprenditoriali come “Mantis”, il loro fondo di rischio, o “Kick the Habit”, la loro compagnia di produzione di Film e Tv.

Info e prezzi biglietti The Chainsmokers Milano

I biglietti per lo show dei Chainsmokers l’11 novembre al Lorenzini District di Milano sono in vendita a 36 € + d.p. e i nuovi tagliandi sono in vendita su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.