Il cantante tedesco-spagnolo Aron arriva in concerto a marzo 2023 a Milano

Aron in concerto il 28 marzo 2023 all'Arci Bellezza di Milano

Il cantante tedesco-spagnolo Aron arriva in Italia nel 2023 per un unico concerto il 28 marzo 2023 all’Arci Bellezza di Milano – evento in collaborazione Arci Bellezza & Caramello. Biglietti disponibili dal 13 maggio su DICE al prezzo di 17,25 €.

Leggi anche: Strange Days, Supergrass e Idles arrivano al Parco delle Valli di Roma

Con già più di 50 milioni di riproduzioni e contando su piattaforme digitali, il giovane spagnolo ha collaborato con artisti come Polimá Westcoast, Jesse Baez, Jottapê e Kevinho tra gli altri, chiarendo che l’artista vuole essere una delle figure musicali più importanti della la nostra generazione.

Bio Aron

Aron, al secolo Arón Piper, è un attore e cantante nato nel 1997 a Berlino naturalizzato spagnolo. Aron debutta nella musica nel 2020 con il singolo “Sigo”, a cui partecipano il rapper Moonkey e il produttore MYGAL.  Nello stesso anno seguono numerosi singoli di successo quali “Mal”, “Todo”, “Friends” e “Diamantes” e nel 2021 arriva l’attesissimo EP di debutto dal titolo “Nieve”, che lo consacra definitivamente come musicista. Da quel momento Aron non si è più fermato collaborando con artisti come Polimá Westcoast, Jottapê e Kevinho, Jesse Baez e molti altri, rendendo chiara la sua intenzione di diventare una delle figure musicali più importanti della nostra generazione. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.