Max Pezzali festeggia 30 anni di carriera con “San Siro Canta Max” il 15 e 16 luglio

Max Pezzali in "San Siro Canta Max" il 15 e 16 luglio a Milano
Max Pezzali

Dopo “Max90Live” nel 2021 e il successo sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma con “Gli Anni” e “Con Un Deca”, Max Pezzali torna sul palco per un imperdibile show: “San Siro Canta Max” porterà il cantante per la prima volta al Meazza di Milano venerdì 15 e sabato 16 luglio, che per l’occasione si trasformerà in un gigantesco karaoke per festeggiare i 30 anni di carriera di un artista entrato nella storia della musica italiana. Biglietti su vivoconcerti.com

Sul palco Max Pezzali ripercorre, insieme ai fan di ieri e di oggi, i più grandi successi della sua discografia trentennale, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come lui sa riportare alla luce. Il 10 luglio la data zero allo Stadio Comunale di Bibione.

Leggi anche: Salmo riprogramma nel 2022 i concerti negli stadi di Milano e Bibione

San Siro Canta Max

Per due notti lo stadio di San Siro sarà teatro di uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi: “Gli Anni”, “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno”, “Come Mai”, “Io Ci Sarò”, “La Regina Del Celebrità” e tante altre hit.

“San Siro Canta Max” riporterà gli anni ’90 sul palco più importante d’Italia, la Scala della musica, per celebrare i suoi brani e gli 883 con tanti amici e ospiti che canteranno insieme agli 80mila per un grande karaoke. Si dice potrebbe anche presenziare Mauro Repetto, proprio perché si preannunciano due appuntamenti imperdibili.

Le date di “San Siro Canta Max” di Max Pezzali

10 luglio 2022 Stadio Comunale – Bibione DATA ZERO
15 luglio 2022 Stadio San Siro – Milano 
16 luglio 2022 Stadio San Siro – Milano 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.